Lunedì 17 febbraio 2020, presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca (Edificio U4, aula Sironi, piazza della Scienza 4), alle ore 14.30, si terrà il Workshop “L’ipotesi di un museo diffuso in Bicocca. Tracce di una cultura che si fa condivisa. L’inizio di un percorso”.

Il direttore del Centro Aspi – Archivio storico della psicologia italiana, prof. Mauro Antonelli, parteciperà alla tavola rotonda presentando le attività del centro e i suoi fondi archivistici.

L’evento è organizzato dal Centro interdipartimentale di Ricerca sul Patrimonio Storico Artistico Culturale (BIPAC) dell’Ateneo.

Giovanna Iannantuoni, Rettrice
Giampaolo Nuvolati, Prorettore al territorio
Marco Martini, Direttore BiPAC

Interventi di cornice teorica